
 |
 |
 |
 |
 |
| Sportello Clienti Hera, Cesena |
|
 |
 |
Edifici commerciali |
 |
 |
 |
 |
Michele De Lucchi |
 |
 |
 |
 |
2008, gennaio |
 |
 |
 |
 |
2008, novembre |
 |
 |
 |
 |
2008, novembre |
 |
 |
|
 |
Inaugurazione: 12 dicembre 2008 |
 |
 |
 |
 |
Cesena (Italia), via Spinelli 60 |
 |
 |
 |
 |
Gruppo Hera |
 |
 |
 |
 |
Modular (Domodinamica) |
 |
 |
 |
 |
Arredi: Modular (Domodinamica), Unifor, Sedus Accessori: Caimi, Nava Illuminazione: IGuzzini, Produzione Privata Pavimenti: Graniti Fiandre |
 |
 |
 |
 |
480 mq |
 |
 |
|
 |
|
 |
 |
 |
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Ingresso Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Ingresso Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Sala d'attesa Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Totem informativo Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Postazione self service Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Area consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
|
 |
 Michele De Lucchi, con Angelo Micheli, Sportello Clienti, Gruppo Hera, Cesena (Italia), 2008 Postazione consulenza clienti Ph. Paolo Zappaterra, fotografia digitale
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
|
|
|